Gilardoni in Lamborghini
Correrà con un francese

L’Oregon Team ha definito gli abbinamenti dei piloti con cui debutterà nel Lamborghini Super Trofeo Europa a Misano nel prossimo weekend

Kevin Gilardoni è pronto a ritornare in pista. L’Oregon Team ha definito gli abbinamenti dei piloti con cui debutterà nel Lamborghini Super Trofeo Europa in programma a Misano nel prossimo weekend. La squadra guidata da Jerry Canevisio e GiorgioTesta farà ufficialmente il proprio ingresso nella serie riservata alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese con due equipaggi.

Uno di questi sarà iscritto nella classe Pro e vedrà alternarsi al volante della Huracán Super Trofeo Evo due giovani e al tempo stesso esperti come Kevin Gilardoni e Dorian Boccolacci, entrambi all’esordio nel monomarca Lamborghini.. Gilardoni (classe ’92), dopo cinque anni di rally ritorna nella stessa squadra con cui si è messo in luce nel Trofeo Mégane chiudendo terzo in campionato nel 2013. Un ritorno alle origine per il pilota di Grandola e Uniti che aveva esordito in monoposto.

Dorian Boccolacci, 21 anni francese, arriva da una stagione in Formula 2 e nel biennio precedente è stato protagonista in GP3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA