Gli Under 23 della Lombardia
Un doppio raduno a Eupilio

Martedì e mercoledì al Centro Remiero il meglio del nostro movimento

Archiviate le regate regionali del passato fine settimana, il Centro Remiero Lago di Pusiano continua la sua intensa attività , ospitando nelle giornate di martedì e mercoledì due tour tecnici riservati agli Under 23 maschili e femminili della Lombardia, che vedono coinvolti anche nove atleti comaschi (4 uomini e cinque donne).

Si inizia martedì con il raduno femminile, coordinato dal capo allenatore Benedetto Vitale, in accordo con il direttore tecnico nazionale Francesco Cattaneo e coadiuvato dagli allenatori delle società di appartenenza dei convocati. Nel gruppo della 14 Under 23 lombarde, ci sono Ilaria Compagnoni, Greta Parravicini e Carolina Vanini della Lario, Arianna Passini della Moltrasio e Greta Martinelli della Tremezzina.

Il gruppo maschile in arrivo mercoledì, invece, sarà condotto dal capo allenatore triestino Spartaco Barbo, che avrà a disposizione 28 atleti, tra i quali Nicolas Castelnovo, Ivan Galimberti e Giulio Campioni della Lario, Giovanni Borgonovo della Cernobbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA