Grande successo di Cerutti
Nel Moto Rally di Albania

La gara di oltre 1700 km, tra le montagne della Repubblica dell’aquila a due teste, ha proposto un percorso che non lasciava mai respiro

Arriva un successo internazionale nel Rally di Albania per il pilota comasco Jacopo Cerutti, che porta così la sua Husqvarna 450 del team Solaris a occupare in compagnia di altri due italiani, Paolo Lucci e Tommaso Montanari, l’intero podio in una prova dominata dai piloti di casa nostra.

La gara di oltre 1700 km, tra le montagne della Repubblica dell’aquila a due teste, ha proposto un percorso che non lasciava mai respiro. La sfida di 23 ore di prove speciali e tanti, tanti sassi ha evidenziato ancora una volta l’abilità di guida di Cerutti che ha iniziato il Rally di Albania studiando gli avversari e al momento giusto ha cominciato a spingere sempre più forte, facendo dietro di se il vuoto.

Infatti al traguardo ha rifilato dieci minuti sul compagno di squadra Lucci e oltre un’ora a Montanari . Nonostante partisse sempre per primo, Cerutti ha dimostrando la sua abilità di guida su percorsi sconosciuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA