Green Golf Academy Il torneo al “Villa d’Este”
La squadra vincitrice al Circolo Golf Villa d’Este

Green Golf Academy
Il torneo al “Villa d’Este”

Quattordici squadre per il test di fine corso tra i giocatori di fascia Under 18

Al Circolo Golf Villa d’Este, con la gara a formula Louisiana giocata da 14 squadre, si è concluso il corso tecnico giovanile 2016.

È stato frequentato dagli 80 giocatori di fascia Under 18 iscritti al Club dei giovani che durante l’anno sono stati seguiti dal responsabile di settore Oscar Ronzoni e dai 3 maestri Giovanni Ciprandi, Alessandro Frigerio, Francesco Milan, che formano il gruppo della Green Golf Academy.

Sul campo di Montorfano il torneo (anziché su 9 previste ridotto a 6 buche causa maltempo) è stato vinto dal team formato dalla 15.enne Alice Gatti e Francesco Attili, Matilde Ballabio, Riccardo Bosisio, Jacopo Castelletti, con lo score lordo di 20. Il prossimo 6 novembre la Gatti sarà impegnata nel match-play finale del Trofeo Lacoste Under 16. Al secondo e terzo posto, a quota 21, si sono classificati alla pari 2 quartetti. Sono quelli composti da Alessandro Cornelio, Sofia e Giorgio Trioni, Lavinia Mattei e da Filippo Tognolato (3 settimane fa tra i vincitori della “Provincia Golf Cup”) che ha avuto compagni di gioco Allegra Boccardi, Rebecca Hassanini e Francesco Occhiuto.- G.Pel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA