Hayes: «Energia e passione
con me non mancheranno mai»

Oggi si è svolta la presentazione ufficiale del centro dell’Acqua San Bernardo Cantù.

Si è tenuta oggi in via Milano a Cantù, presso la sede di DG Italia Srl - official sponsor di Pallacanestro Cantù sino al 2022 – la conferenza stampa di presentazione di Kevarrius Hayes, centro statunitense classe 1997 prodotto di Florida University.

Al fianco di “Spidey”, soprannome nato negli anni del college e usato anche dai nuovi compagni di squadra di Hayes, hanno presenziato sia il general manager biancoblù Daniele Della Fiori sia il padrone di casa, Cosma Roberto Vercelloni, managing director di DG Italia.

«Sono un giocatore che ci mette sempre tanta energia e passione in quello che fa - ha affermato Haynes -. Amo aiutare la squadra, anche nelle piccole cose che si vedono meno come rimbalzi e stoppate, oltre a fare canestro quando serve. In campo sono molto competitivo».

Tra un sorriso e una battuta sulle differenze tra Italia e States, “Spidey” (per gli amici anche “Special K”, primo vero soprannome nato ai tempi dell’High School) si è espresso anche sui nuovi compagni di squadra: «È un gruppo serio, vado d’accordo con tutti i ragazzi e con coach Cesare Pancotto mi trovo bene. Lo stesso vale per il resto dello staff» ha concluso Hayes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA