Hockey Como in trasferta
A Merano con i tifosi

I ragazzi di coach Petr Malkov sono penultimi, e non hanno ancora messo a referto punti nei tre incontri disputati lontano dal ghiaccio amico

Dopo il pubblico in casa, l’Hockey Como ritrova anche quello in trasferta. La società biancoblù, per la trasferta di domani sera a Merano (settima d’andata dell’Italian hockey league) ha messo a disposizione un pullman per i tifosi, al costo di 20 euro.

Il ritrovo è per le 12.30 allo stadio del ghiaccio a Casate. Match complicato quello che inizia domani sera alle 19.30 nella Meranarena contro il Pircher e che apre per i comaschi un trittico di trasferte che porterà alla chiusura dell’andata. Gli altotesini, poi, sono nel terzetto che insegue, ad una lunghezza, la capolista Caldaro. I ragazzi di coach Petr Malkov sono penultimi, e non hanno ancora messo a referto punti nei tre incontri disputati lontano dal ghiaccio amico. Il Merano invece ha fatto fruttare al meglio le tre partite casalinghe, nelle quali ha raccolto il massimo possibile (nove punti). La squadra di coach Max Ansoldi può contare sulla grande esperienza, grazie ai giocatori di alto livello per questo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA