Hockey Como sconfitto
Adesso ad Alleghe

L’Hockey Como viene sconfitto per 0-8 in casa del ValpEagle, nella penultima giornata della regular season dell’Italian hockey league

Una serata tutta da dimenticare e in fretta. L’Hockey Como viene sconfitto per 0-8 in casa del ValpEagle, nella penultima giornata della regular season dell’Italian hockey league e, complice il successo degli Unterland Cavaliers, scivola all’ultimo posto nella classifica. Il riscatto potrebbe arrivare domani sera nel match esterno contro l’Alleghe, anche se i biancazzurri dovranno assolutamente cambiare “registro” se non vorranno tornare dal palazzetto bellunese con il sesto stop consecutivo.

Giovedì sera al Cotta Morandini di Torre Pellice, non c’è stata storia. Un Como, ancora senza il messicano Hector Majul, sempre bloccato da un problema muscolare, con il debutto di Mauro Grisi, è stato travolto dai piemontesi che, da neo promossi, dopo aver staccato il biglietto per i playoff, sono ad un passo dall’intascare quello che vale la finale a quattro della Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA