I campionati non finiscono mai
Recuperi in Seconda e Terza

Il programma completo degli appuntamenti di domani e giovedì

Si giocano tra domani pomeriggio e sera tanti recuperi di Seconda e Terza categoria. Il match clou è proprio nel girone di Terza, dove la Porlezzese affronta alle 20.45 in casa il Cassina Rizzardi: è la sfida tra quarta e seconda, separate da quattro punti e con il Lezzeno (impegnato in casa con l’Inverigo, ore 21), terzo incomodo e interessato anch’esso al risultato.

Il programma è completato da Lario-Figino (ore 21 a Bulgarograsso) e da Fino Mornasco-Sagnino (ore 17.30).

Salendo in Seconda, nel girone G alle 17.30 gioca il Monnet Xenia (che ha appena vinto il girone) sul campo del Novedrate, mentre in serata toccherà a Bregnanese-Cdg Veniano e Cogliatese-Virtus Cermenate (ore 20.30); alle 20.45 derby varesino Pro Juventute-Airoldi. Nel girone H si apre con due sfide delle 17.30: Ardisci-Astro e Aurora-Hf Calcio.

La gara più importante alle 20.45: la capolista Giovanile Canzese gioca a Malnate contro la Concagnese, vincendo andrebbe a +4 sull’Ardita seconda. Sempre alle 20.45 anche Lambrugo-Cavallasca e Valsoldese-Itala.

Giovedì sera si chiuderà con Serenza-Vasca (Seconda H, ore 20.30 a Bulgarograsso), Andratese-Montesolaro (Seconda G, ore 21 a Vighizzolo) e Carimate-Albavilla (Terza categoria, ore 21).

© RIPRODUZIONE RISERVATA