I recuperi dei dilettanti
Sei comasche in campo

Si gioca tra oggi e domani. Occhio alla Pontelambrese che va a far visita alla Luisiana

In programma tra oggi e domani una serie di recuperi del calcio dilettanti che vedranno impegnate sei formazioni comasche.

La squadra di punta che scenderà in campo è la Pontelambrese (Eccellenza B), che stasera gioca a Pandino (Cremona) contro la Luisiana. La squadra di mister Dibenedetto viene da due brutto sconfitte (su tutte il clamoroso 6-0 subìto domenica dal Brugherio), al contrario gli avversari cremonesi non perdono da tre partite e proprio domenica hanno scavalcato in classifica la Pontelambrese.

La partita si gioca alle 20.30. L’altro match in programma nella serata odierna (sempre con inizio alle 20.30) è quello di Prima B tra Faloppiese Ronago e Monnet Xenia (si gioca a Faloppio e non a Ronago, abituale campo di casa della Faloppiese Ronago): una vera e propria sfida salvezza tra le due squadre, entrambe galvanizzate dai bei successi dell’ultimo turno contro Lariointelvi e Tavernola.

Domani sarà il turno invece di altre due lariane: sempre per il campionato di Prima B a Sagnino si sfideranno Real San Fermo (anch’esso in corsa per la salvezza) e Castello (che invece deve riscattarsi dopo lo stop contro la capolista Cabiate); in Seconda G invece di scena il Novedrate, reduce dal bel successo con la Cascinamatese, sul campo della Gerenzanese. Queste due partite si giocheranno entrambe alle 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA