I tifosi si mobilitano
Tutti fuori dallo stadio

Su Facebook ieri è stato pubblicato un messaggio, poi circolato tra i tifosi. “La zona arancione non ferma la nostra passione”: appuntamento alle 12.30

In qualche modo ci saranno. I tifosi del Como non lasceranno sola la squadra domenica, pur non potendo essere presenti sugli spalti. L’atmosfera di attesa di certo è condizionata dalla situazione attuale. Manca la caccia al biglietto, manca la preparazione delle coreografie, manca questo tipo di clima. Ma l’emozione dei tifosi sta salendo con il passare delle ore che portano al big match, che per il Como potrebbe essere decisivo: se si vince, domenica si è in serie B.

E sulla pagina Facebook del gruppo Curva Como ieri è stato pubblicato un messaggio, poi circolato tra i tifosi. “La zona arancione non ferma la nostra passione. Domenica ore 12 e 30 in zona da Pino. Non serve aggiungere altro... Carica lariani”. Il post è accompagnato dallo striscione “Noi ci crediamo”. Pino, ma questo i tifosi lo sanno, è il chiosco vicino all’hangar, abituale ritrovo pre e post partita. Probabile quindi che i tifosi vogliano attendere la squadra al suo arrivo allo stadio, come peraltro era stato fatto in altri momenti del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA