Il Calcio Como piace ai tifosi
Riapre la campagna abbonamenti

Dopo aver ricevuto numerose richieste, la società venderà le tessere annuali fino al venerdì 14 ottobre

Il Como riapre la campagna abbonamenti, prolungata fino a venerdì della prossima settimana, 14 ottobre. La squadra piace, la vittoria di domenica con la Racing Roma ha riscaldato un ambiente già comunque positivo, visto che l’esito della vendita delle tessere per il campionato aveva raggiunto la scorsa settimana al momento della chiusura una cifra sicuramente confortante, oltre 1150 tessere vendute, un risultato tra i migliori degli ultimi anni.Sono arrivate però altre richieste, e si è deciso quindi di riaprire la vendita, visto che comunque i prezzi di quest’anno rendono in ogni caso molto conveniente l’abbonamento rispetto al costo dei biglietti.

INFO ABBONAMENTI

Chi vuole abbonarsi può farlo anche da casa, seguendo le indicazioni riportate sul sito del Calcio Como, inviando una mail a [email protected] con allegata copia del bonifico di pagamento, del documento di identità e della Supporter Card, che è indispensabile per abbonarsi e che per chi ne fosse sprovvisto può essere ottenuta direttamente al Calcio Como al momento dell’acquisto dell’abbonamento.

Gli orari della sede per chi vuole acquistare la tessera sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato al mattino dalle 9.30 alle 12.

I prezzi quest’anno sono decisamente convenienti, se si pensa per esempio che un abbonamento di curva costa 75 euro e un biglietto per una sola partita 10 euro. Dunque il risparmio è ancora notevole anche se si sono già giocate tre delle diciannove partite totali in casa.

Questo il quadro completo dei prezzi: curva 75, ridotto 50; tribuna per vecchi abbonati distinti 150, ridotto 100; tribuna 200, ridotto 150; tribuna d’onore 500. Le riduzioni riguardano le donne, gli over 65 e gli Under 16. Per poter fare un raffronto, questi i prezzi dei biglietti: curva 10 euro, ridotto 5; tribuna 25 euro, ridotto 18; tribuna d’onore 50 euro.

Al momento, con i suoi 1159 abbonati, il Como è al settimo posto nel girone A. La squadra al top è il Livorno, che ha venduto 3213 tessere, davanti al Como c’è la Lucchese con 1215 abbonati, una quota che si può ancora sperare di superare in questi prossimi giorni..

© RIPRODUZIONE RISERVATA