Il camp di Briantea84 a Livigno
Ecco il Summer Experience

Una ghiotta occasione per i ragazzi e le ragazze con disabilità intellettivo relazionale

È iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento della B84 Summer Experience, una vacanza di sport e divertimento targata Briantea84 in collaborazione con la città di Livigno - sede dell’evento - e lo Sporting Club.

Il camp, a tema pallacanestro, si svolgerà dal 5 al 10 luglio ed è rivolto ai ragazzi e le ragazze con disabilità intellettivo relazionale. Le iscrizioni sono aperte anche a tutti gli atleti non tesserati Briantea84 fino al 15 giugno.

Sull’onda delle edizioni precedenti, in cui la società canturina è scesa in campo per la realizzazione di eventi simili, gli atleti potranno crescere e migliorare le abilità tecniche, con la possibilità di sperimentare nuovi spazi di autonomia sorvegliata. Alla B84 Summer Experience non si imparerà solamente a giocare a basket, ma ogni partecipante (staff compreso) tornerà a casa fortificato per aver vissuto una significativa esperienza umana e di sport, a 360°.

Gli allenamenti si svolgeranno al Centro Sportivo Santa Maria di Livigno - con due sessioni al giorno -, mentre il pernottamento sarà all’Hotel Lanz della stessa città valtellinese. Il costo di partecipazione è di 350 euro a persona, comprendente anche del kit di partecipazione targato “B84 Summer Experience”, che verrà consegnato ad ogni atleta. Per informazioni e iscrizioni, chiamare Briantea84 allo 031/731680 oppure scrivere a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA