Il Como conferma
«Sintetico rimandato»

«In questi giorni la società si è già attivata per realizzare investimenti importanti in modo da migliorare significativamente lo stato del prato»

Comunicato del Calcio Como sullo stadio. «In merito alla concessione dello stadio Sinigaglia e alla realizzazione del terreno di gioco in erba sintetica il Como 1907 comunica che, tenuto conto delle tempistiche attuali e dopo un’attenta analisi tra l’area sport e l’area amministrativa della società, il Club ha deciso di rimandare il progetto alla prossima estate per evitare di giocare alcune partite in uno stadio terzo all’inizio di questo campionato.

I dettagli rimanenti del contratto della concessione verranno finalizzati a breve con il Comune di Como che la società desidera ringraziare per il lavoro svolto in questi mesi e per il supporto e con cui desidera continuare a lavorare insieme.

In questi giorni la società si è già attivata per realizzare investimenti importanti in modo da migliorare significativamente lo stato del manto erboso e renderlo ottimale per tutta la durata della nuova stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA