Il Como e il mistero Gatto
Non si riesce a recuperare

Ancora assolutamente incerto, come ha ricordato lo stesso Banchini ieri, il destino del centrocampista offensivo

Qualcuno tornerà in campo già oggi: Pro Patria e Juventus si sfideranno nel pomeriggio a Busto Arsizio, questa sera invece la Pistoiese ospiterà la Carrarese, dunque la maggior parte delle squadre che gravitano nella zona di classifica del Como, anticipi interessanti.

Proprio la Pistoiese tra l’altro sarà l’avversario dei biancoblù domenica 2 febbraio al Sinigaglia, nel secondo dei due turni casalinghi consecutivi che aspettano ora il Como. Anche nella giornata di domani, così come in quella successiva, si gioca alle 17.30, cioè l’orario più frequente per il Como in questo campionato.

Domani mancherà Marano per squalifica, fermato per un turno dopo essere stato ammonito a Crema mercoledì. Al suo posto una scelta tra H’Maidat, Raggio Garibaldi e Celeghin. Fuori causa anche Solini, Loreto e Gatto. Su Loreto però sembra essere alta la probabilità che dalla settimana prossima possa tornare ad allenarsi con il gruppo, mentre ancora assolutamente incerto, come ha ricordato lo stesso Banchini ieri, il destino di Gatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA