Il Como presenta mister Gallo
Gli ex: «È un tecnico emergente»

Oggi pomeriggio allo stadio la conferenza stampa con il nuovo allenatore. Oliveira: «Ha il vantaggio di conoscere l’ambiente»

Oggi pomeriggio verranno presentati alla stampa il nuovo tecnico Fabio Gallo e il direttore generale Diego Foresti.

Intanto gli ex compagni promuovono a pieni voti Fabio Gallo. La sua storia al Como, come giocatore, è stata breve ma intensa. Ha vinto un campionato, con una squadra da record, ha contribuito al ritorno in serie A del Como dopo dodici anni nella stagione 2001/02. Un campionato che tutti i protagonisti di quella stagione memorabile ricordano con grande affetto e un pizzico di commozione. E Gallo, che arrivò al Como nel mercato invernale a dicembre, diede un contributo importante con 18 presenze e tanta qualità.

Il simbolo di quella squadra, Lulù Oliveira, ricorda l’arrivo di Gallo a Como: «Fabio diede la svolta decisiva, aiutando a centrocampo una squadra già forte e già lanciata verso la promozione. Non sempre un allenatore con grande esperienza è garanzia di risultati immediati, ha fatto quindi bene il Como a puntare su un emergente come Gallo. Ha anche il vantaggio di essere già stato a Como come giocatore, e quindi conosce già l’ambiente».

Sul giornale La Provincia di oggi i commenti di Andrea Ardito, Roberto Colacone ,Carlo Taldo, Alex Brunner, “Ciccio” Bega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA