Il Como recupera
quattro giocatori

Bellemo, Scaglia, Kabashi e Gliozzi tornano tra i convocati. E Blanco si allena, è pronto per giocare

La situazione Covid si è quasi normalizzata al Crotone, non ci sono dunque ombre sulla disputa regolare della partita domani pomeriggio. Per quanto la squadra calabrese sino a metà settimana non abbia potuto allenarsi del tutto regolarmente, ma con sedute individuali o a piccoli gruppi.

In casa Como, invece, dove la settimana scorsa era rimasto un solo giocatore positivo, ora si è tornati alla perfetta normalità, tutti si sono negativizzati.

Anche se il punto sulla situazione fisica generale sarà spiegato meglio oggi da Giacomo Gattuso nella consueta conferenza stampa. Oltre al rientro di Bellemo, che a Cremona era squalificato, potrebbero tornare tra i convocati anche Scaglia, Gliozzi e Kabashi che sabato scorso non erano della partita. E si attende anche il rientro in gruppo di Gori. Quelli che sicuramente mancheranno, per squalifica, sono Parigini e Vignali. La squadra si è allenata curiosanmente per due giorni di fila allo stadio.Oggi è atteso Dennis Wise per un summit di mercato. Blanco sta bene ed è pronto per giocare.

L’arbitro designato per la partita di domani è Paterna di Teramo. I biglietti per la gara sono in vendita fino a domani alle 14, orario di inizio della partita, sul sito Vivaticket e nei consueti punti vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA