Il Como riparte da Cremona
Per i tifosi, una curva al 50%

Il primo appuntamento, sotto il Torrazzo, è fissato per il 15 gennaio Possibili novità in campo per l’avvio del mercato, fino a fine mese

Da ieri fino a lunedì 31 gennaio è aperto il calciomercato. E potrebbero esserci già diverse novità nelle squadre in campo la settimana prossima, quando il campionato riprenderà ufficialmente. Il Como sarà in campo sabato 15 alle 14 a Cremona, con la Cremonese. Una trasferta inizialmente programmata per il pomeriggio di Santo Stefano, il 26 dicembre.

Gli stadi tornano al 50 per cento di capienza, ma nel caso specifico di Cremona il settore destinato a ospitare i tifosi del Como è comunque piuttosto capiente, non ci dovrebbero essere dunque problemi per i sostenitori del Como che intendono seguire la squadra allo stadio Zini. Dopo la decisione di rinviare la gara la prevendita è stata sospesa, ed è probabile che venga riaperta nei prossimi giorni, ma è stato comunque comunicato che saranno tenuti validi in ogni caso i biglietti eventualmente già acquistati per il 26 dicembre.

C’è anche comunque la possibilità di chiedere il rimborso per chi invece non potesse o volesse più partecipare, tramite il sito ticketone.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA