Il Como riparte dal Gozzano
Dopo un mese di sosta

Si ricomincia domenica alle 17.30. La partita al Sinigaglia . Assenti Raggio Garibaldi e Bovolon squalificati. E Gatto ancora out

Si ricomincia domenica alle 17.30. La partita al Sinigaglia contro il Gozzano segna l’inizio ufficiale del girone di ritorno anche se da calendario si tratta della seconda giornata: tutte le squadre infatti devono recuperare il primo turno, saltato nel fine settimana prima di Natale per lo sciopero del campionato, un recupero in programma mercoledì 22 gennaio. Comincia quindi una fase di stagione subito molto intensa per il Como, che dopo la gara con il Gozzano giocherà la domenica successiva una gara impegnativa come il derby con il Monza al Brianteo, quindi tre giorni dopo avrà la partita in trasferta con la Pergolettese, e la successiva domenica un altro avversario duro, il Renate al Sinigaglia.

Quattro gare in venti giorni che potranno dire molto sul cammino successivo di tutti, e che potrebbero anche influenzare le dinamiche del mercato di gennaio che chiuderà a fine mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA