Il Como va a Rezzato
Tribunetta fatta apposta

Una tribuna allestita appositamente per gli ospiti, con duecentoventi posti. A Rezzato si stanno organizzando così per accogliere la tifoseria del Como

Una tribuna allestita appositamente per gli ospiti, con duecentoventi posti. A Rezzato si stanno organizzando così per accogliere la tifoseria del Como: il settore è stato praticamente costruito apposta per l’occasione, considerando anche che nella successiva gara casalinga la squadra bresciana ospiterà il Mantova. Un terreno, dunque, da cui nel giro di due settimane passerà direttamente la corsa per la serie C.

Il consiglio per i tifosi del Como è di munirsi in anticipo dei biglietti, in prevendita in sede allo stadio. Questo anche perchè in questa specifica occasione saranno richiesti i dati nominativi di chi acquisterà il biglietto del settore ospiti. Il biglietto costa 10 euro, per chi volesse invece andare in tribuna può acquistare il biglietto direttamente a Rezzato, al costo di 15 euro. Buone notizie per quanto riguarda la squadra: i giocatori sono tutti a disposizione. Rispetto a domenica scorsa rientreranno dalla squalifica Gentile e Raggio Garibaldi. Impegno in trasferta anche per il Mantova, che giocherà contro il Pontisola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA