Il derby con Varese alle 20.45
E “promozione” contro Brindisi

La sfida resta fissata al PalaDesio per domenica 2 aprile. Intanto, due offerte speciali per i tifosi biancoblù in occasione del match di domenica prossima.

La Lega Basket ha comunicato che il derby della 25esima giornata di campionato tra Mia Cantù e Openjobmetis Varese, in programma domenica 2 aprile al PalaBancoDesio, è stato posticipato alle 20.45 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport HD.

Intanto, la Pallacanestro Cantù ha pensato a due offerte speciali per i propri tifosi per la gara tra Mia ed Enel Brindisi, in programma domenica prossima alle 18.15 al PalaBancoDesio.

Per festeggiare l’ottantesimo anniversario della fondazione del club chi acquisterà, tramite qualsiasi canale di vendita, l’ottantesimo biglietto per la partita riceverà come regalo due biglietti di parterre silver, con ingresso all’area hospitality, per il derby Cantù-Varese.

Una promozione verrà riservata anche alle famiglie. I genitori che acquisteranno, unicamente alle biglietterie del Palasport Pianella o del PalaBancoDesio, il biglietto intero di qualsiasi settore, ad eccezione del parterre, potranno acquistare il biglietto di identico settore per i loro figli (fino a 12 anni compresi) al prezzo speciale di 1 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA