Il Lanfritto Maggioni
Quarta tappa a Colverde

Appuntamento domenica. Inizio alle 10 con, nell’ordine, gli esordienti A m/f, quindi ragazzi/e, cadetti/e. A seguire il cross corto (3 km per le donne e 4 per gli uomini) riservato agli allievi, juniores, promesse, seniores, master

Ritorna il Trofeo Lanfritto-Maggioni di corsa campestre. Dopo la terza prova, tenutasi il 22 marzo a Erba (organizzata dalla San Maurizio), domani si gareggia per la quarta giornata di questa importante kermesse giovanile lariana datata 1974.

L’appuntamento è a Colverde (località Gironico). Inizio alle 10 con, nell’ordine, gli esordienti A m/f, quindi ragazzi/e, cadetti/e. A seguire il cross corto (3 km per le donne e 4 per gli uomini) riservato agli allievi, juniores, promesse, seniores, master.

L’organizzazione è affidata alla Polisportiva Colverde (dirigenti responsabili Massimiliano Tettamanti e Stefano Rusconi) che ha disegnato un percorso leggermente mosso e impegnativo a ridosso delle propaggini prealpine.

Al comando del Lanfritto-Maggioni c’è la San Maurizio (2.636 punti) che, vincendo la gara sui prati di casa, ha ampliato il margine nei confronti dell’Atletica Lecco (1.696) e Virtus Calco (1.639).

© RIPRODUZIONE RISERVATA