Il “Main sponsor week end”
Due giorni con Cantù

L’evento di Tic che apre ai tifosi e chiama a raccolta tutta la squadra

Da febbraio alla fine di questo mese. Il “Main sponsor week end”, l’evento pensato da Tutti Insieme Cantù per celebrare i title sponsor della stagione in corso della Pallacanestro Cantù, si terrà il 28 e 29 aprile e non, invece, a fine febbraio come inizialmente previsto.

Il fine settimana di festa, infatti, comincerà venerdì 28 aprile alle 20.30 con una cena con l’intera prima squadra Mia alla Tenuta Il Nuovo Bosco di Novedrate. Alla serata potranno partecipare tutti i sostenitori canturini: il costo d’iscrizione è di 45 euro, ridotto a 40 euro per i soci di Tutti Insieme Cantù. Per iscriversi è necessario spedire una mail entro giovedì 20 aprile all’indirizzo [email protected].

 Al termine della cena sarà programmata un’asta con le maglie celebrative dell’80° anniversario della fondazione della Pallacanestro Cantù, sponsorizzate Birra Forst, e indossate dai giocatori in occasione del derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano. All’asta, che inizierà intorno alle 22, potranno partecipare tutti gli appassionati, senza esclusioni di sorta.

Sabato pomeriggio, con inizio alle 15.30, il centro sportivo Toto Caimi ospiterà una partita tra sponsor, staff e amici della Pallacanestro Cantù. I partecipanti si daranno battaglia divisi nei team Red October e Mia. Chi ha già comprato a fine febbraio la sopramaglia ufficiale Forst, o chi la acquisterà da lunedì 24 a giovedì 27 aprile sulla piattaforma Triboom (www.triboom.com; prezzo a base d’asta 120 euro) potrà cenare con la squadra, prendere parte alla successiva asta e partecipare alla partita del sabato pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA