Il Pool Cantù pronto
Presentato a Laigueglia

Nella località della riviera di Ponente si sono allenati Tommaso Gatti, Fausto Fognini, Carlo Gattavecchia e l’ultimo arrivato Matteo Bozzato.

Una presentazione al mare. Il Pool Cantù ha scelto Laigueglia, seconda casa della società del presidente Ecclesio Terraneo (sede, per anni, di una gara, purtroppo non messa in calendario per il 2020), per la preparazione invernale in vista della nuova stagione di triathlon, che si aprirà il 5 marzo con il duathlon cross della Brianza.

Nella località della riviera di Ponente si sono allenati Tommaso Gatti, Fausto Fognini, Carlo Gattavecchia è l’ultimo arrivato, il forte valdostano Matteo Bozzato. Al loro fianco l’ex vice presidente (da inizio anno la carica è passata nelle mani di Francesco Figini) e attuale segretario Antonio Meroni.

«Ringraziamo “Rete di impresa-Qui Laigueglia”, con la quale collaboriamo da anni, per averci dato l’opportunità di prepararci in una splendida località -spiega Meroni -. Anche al fianco dei professionisti del ciclismo della Diesse arredi. Affrontiamo la sesta stagione di triathlon, con grandi attese».n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA