Il Sinigaglia è ok
Pronto per la serie C

L’ok sull’impianto è arrivato oggi anche dalla Commissione provinciale di vigilanza, riunitasi insieme ai rappresentanti del Como e del Comune

Il passato è decisamente alle spalle, almeno da questo punto di vista. Lo stadio Sinigaglia sta bene, è pronto per l’uso, e lo sarà anche nel caso che la squadra riesca a essere ripescata in serie C.

L’ok sull’impianto è arrivato oggi anche da parte della Commissione provinciale di vigilanza, riunitasi in prefettura insieme ai rappresentanti del Como e del Comune. «Sono state sciolte le ultime riserve, anche relativamente alla Scia – curata per il Como da Pierluigi Marzorati, nella sua veste di ingegnere -, l’impianto ha l’agibilità per 4998 posti. Ci sono solo un paio di telecamere di sorveglianza da sistemare, ma piccoli lavori. Da qui all’inizio del campionato, stavolta, non ci sarà più bisogno di ulteriori consultazioni. Nè tantomeno di deroghe, cosa che non succedeva da svariati anni», ha commentato l’assessore allo sport del Comune di Como, Marco Galli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA