Il Tennis Como vola con i nuovi
Borroni torna l’eroe di Mariano

Doppia vittoria per i nostri club in serie C. Cadono invece Cantù e, tra le donne, Tavernola

I nuovi innesti della squadra di serie C del Tennis Como, Dennis Cristello e Marco Pantalone, sono subito decisivi per la vittoria ottenuta all’esordio in campionato contro la Canottieri Mincio Mantova. Entrambi hanno portato i punti di singolare (Pantalone senza faticare visto il ritiro dell’avversario) e sempre Pantalone, in coppia con Carlo Alberto Fossati, ha ottenuto anche il punto decisivo del doppio.

Sempre per il campionato di serie C, di nuovo in campo, a due anni dall’ultima apparizione, l’eroe del Foro Italico, Corrado Borroni, capitano del neopromosso Uso Mariano. Borroni, diventato un mito del tennis azzurro per le sue imprese romane contro il russo Evgenij Kafelnikov, ha impugnato di nuovo la racchetta per contribuire alla vittoria per 4-2 dei suoi ragazzi contro l’Asd Mutti&Bartolucci Tennis Clinic Castiglione delle Stiviere.

Cade in trasferta invece il Tennis Cantù impegnato a Milano contro la “corazzata” Bonacossa che ha in rosa anche il comasco Federico Lucini. Match già deciso dopo i singolari tutti a favore dei padroni di casa.

Infine, nel femminile, le ragazze del Tennis Center Tavernola perdono in casa per 4-0 contro le bergamasche della Scuola Tennis Gigi. Sarà un anno di esperienza per le lariane, tutte tenniste di Quarta categoria in un girone di “giganti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA