Il trial di scena a Monza
C’è Gandola in sella

Per i nostri piloti la seconda tappa del Campionato Europeo di trial in programma nel fine settimana all’interno del Parco dell’Autodromo di Monza

Per i nostri piloti la seconda tappa del Campionato Europeo di trial in programma nel fine settimana all’interno del Parco dell’Autodromo di Monza sarà l’appuntamento più vicino a casa, quindi un’occasione da sfruttare appieno e non solo per farsi seguire dagli amici appassionati.

Un evento, quello dell’Autodromo, che fino a qualche mese fa sembrava impossibile, ma il Mc Monza, che quest’anno festeggia il centenario, è riuscito a fare qualcosa di straordinario.

Oltre al Parco di Monza, i piloti, circa 160, saliranno fino al vertice della Sopraelevata, struttura che fa parte della storia del Tempio della velocità di Monza costruito nel 1922.

E così i nostri piloti in Brianza ci andranno per far risultato. In prima fila sicuramente il bellagino Lorenzo Gandola (Vertigo), che dovrà migliorare il nono posto tra i big di Pietramurata visto che le possibilità per il giovane poliziotto ci sono davvero tutte. Poi quel tipo di terreno è a lui congeniale.

Atteso per una conferma dopo la vittoria Cristian Bassi (Beta) nella 125 Youth, dove dovrà dimostrare a tutti che per la corsa al titolo c’è anche lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA