Indonesia...no: Suwarso
molla la trattativa per il Como

«Non l’hanno convinto le condizioni delle strutture, i suoi progetti richiedono altro. Hanno altre offerte per loro più interessanti in Europa»

Il progetto è già naufragato. Mirwan Suwarso ha detto di no, il Como non gli interessa. L’ottimismo di Massimo Nicastro sul possibile esito positivo della trattativa con l’imprenditore indoamericano si è spento nel giro di poche ore, quando ieri pomeriggio il presidente del Como ha annunciato personalmente che “hanno detto di no”.

Da una ventilata chiusura dell’affare nel giro di pochi giorni, come lo stesso Nicastro si era auspicato, si torna in men che non si dica al punto di partenza. La visita a Como è stato il passo che ha fatto decidere per il no. «Non l’hanno convinto le condizioni delle strutture, i suoi progetti richiedono altro. Hanno altre offerte per loro più interessanti in Europa, credo in Inghilterra. Quindi il discorso sul Como è chiuso. Certo, io ero ottimista e mi spiace che sia andata così, ma questa è la situazione, e loro non sono convinti di quello che hanno visto». Non si comincia nemmeno a trattare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA