Lunedì 27 Ottobre 2014

Interlaghina a Lecco

Gravedona sul podio

Vela Interlaghina 2014
(Foto by Marco Corti)

Anche i colori del Centro Nautico Alto Lario-Aval Cdv di Gravedona salgono sul podio nella seconda edizione dell’Interlaghina-Trofeo Banca Mediolanum, il meeting internazionale di vela della classe Optimist organizzato dalla Società Canottieri Lecco.

L’Accademia della Vela dello Yacht Club di San Pietroburgo ha vinto la kermesse, dominando nella categoria Cadetti, con i primi cinque posti della classifica, e con buoni piazzamenti nella classifica Juniores, la formazione russa degli allenatori Denis Rasumovich ed Elyshev Iliya, ha avuto la meglio sulla concorrenza. La regata si è conclusa ieri con la disputa di tre prove che hanno decretato la classifica finale individuale.

Negli Juniores è arrivata la conferma del mandellese Riccardo Colombo della Lega Navale italiana di Mandello Lario che, con un primo e un secondo posto (scartando il 15° dell’ultima prova), si è assicurato la vittoria con tre punti di scarto su una bravissima Angela Tritto del Circolo vela Bellano che si è così classificata seconda e risultando prima al femminile.

Sul terzo gradino del podio Paolo Peracca C.N. Alto Lario di Gravedona .

© riproduzione riservata