Jack ancora a riposo
In curva altro sold out

Mentre cresce l’attesa per la partita con il Brescia, il Mister non era presente agli allenamenti, per il malore che lo ha colpito la scorsa settimana

Non c’è solo l’attesa per Fabregas, i tifosi aspettano anche di sapere se lunedì sera con il Brescia tornerà in panchina Giacomo Gattuso. Il tecnico anche ieri non ha presenziato all’allenamento. Comprensibile il riserbo su questioni di salute, peraltro dal Como si continua a ribadire che non si tratti di qualcosa di particolarmente grave ma che Jack abbia solo bisogno ancora di qualche giorno di riposo dopo che la settimana scorsa non è stato bene. Non c’è alcun minimo segnale di allarme, per fortuna. Ma ancora non si ha certezza di quando tornerà a dirigere regolarmente la squadra.

Intanto, come già accaduto nella settimana prima di Como-Cagliari, anche in questi giorni chi ancora volesse fare l’abbonamento di curva non può acquistarlo. Il motivo è lo stesso di due settimane fa, l’alta richiesta di biglietti per la partita, che già da qualche giorno ha reso indisponibili tutti i posti del settore. Ma c’è ancora una piccola finestra lasciata a disposizione di chi volesse abbonarsi in curva, perché la campagna abbonamenti chiuderà mercoledì 31 agosto alle 19. Perciò chi desiderasse acquistare il titolo di accesso stagionale potrà farlo martedì, a partire dalle 10, e durante la giornata di mercoledì.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA