La Cra non santifica la Pasqua
Che sfida al Parini con Siena

Alle 18 al Parini l’ultimo importantissimo turno della regular season.

Ci sono sfide che valgono più dei tre punti che sulla carta portano con sé. Quella di oggi al PalaParini è una di queste, con la Cassa Rurale che, davanti al pubblico amico, incrocia le armi contro Siena. Seppur a quota 39 punti come gli avversari di giornata, i senesi occupano attualmente il sesto posto (Cantù, ovviamente, è al settimo) per via della miglior differenza set.

Prima dei playoff, l’ultima gara del campionato di serie A2 di pallavolo maschile mette dunque di fronte due concorrenti dirette, con la speranza che un passo falso di Reggio Emilia - oggi in quinta piazza - favorisca le inseguitrici e con l’aspettativa di non farsi risucchiare da Potenza Picena, che chiude il novero delle otto compagini del post regular season in ottava e ultima posizione.

Nelle ultime quattro posizioni che valgono i playoff, insomma, la lotta è apertissima. Molto dipenderà dalla partita di Cantù; importante sarà la gara della Conad, che se dovesse scivolare andrebbe inevitabilmente a spianare la strada a una delle due inseguitrici.

La partita inizierà alle 18. Tra tutti gli spettatori sarà sorteggiato un uovo di cioccolato con tanto di regalo personalizzato all’interno. Una leccornia firmata Pasticceria Marra, in attesa di quella griffata Cassa Rurale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA