La Domenica Sportiva Lariana
torna sul nostro sito

Le azioni salienti delle tre partitissime insieme ai risultati e alle classifiche di tutto il calcio dilettantistico comasco di Prima, Seconda e Terza Categoria le potete vedere dalla serata di domenica e per tutta la settimana su www.laprovinciadicomo.it.

I campionati dilettantistici stanno entrando nel vivo e si incominciano a delineare i valori in campo. E quest’anno c’è una novità in più per seguirli da vicino con la Provincia.

La Domenica Sportiva Lariana, che segue il calcio dilettantistico comasco, questa settimana punterà i riflettori su 3 partitissime. Per la Prima Categoria verrà proposto lo scontro di alta classifica tra Alta Brianza e Ceriano Laghetto. Un’altra partitissima, valida per il girone H di seconda categoria, va in scena a Como, dove i locali dell’Ardita, terzi in classifica, tenteranno di fermare la capolista Giovanile Canzese, autentica rivelazione di questo inizio di stagione.

Sarà interessante anche vedere lo scontro tra i due bomber: Sanfilippo dell’Ardita e Losa della Canzese.

Lario – Andratese sarà invece il big match di terza categoria seguito dalle videocamere della DS.

Le azioni salienti e i gol di queste tre partitissime insieme ai risultati e alle classifiche di tutto il calcio dilettantistico comasco di Prima, Seconda e Terza Categoria le potete vedere dalla serata di domenica e per tutta la settimana nel sito www.laprovinciadicomo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA