La Domenica Sportiva Lariana Gli highlights di Como e dilettanti
I conduttori della trasmissione

La Domenica Sportiva Lariana
Gli highlights di Como e dilettanti

Nella puntata di domani sul nostro sito anche le immagini della sfida di Olginate

Anche oggi puntata piena di partite interessanti per la Domenica Sportiva Lariana. Il format che offre tutto il meglio del calcio dei dilettanti della nostra provincia oggi seguirà il Como nella trasferta di Olginate.

Dopo il pari in casa con la capolista Gozzano i lariani devono vincerle tutte e tenere un occhio puntato sulle partite dei piemontesi se vogliono concludere al primo posto.

Le nostre telecamere saranno poi a Pontelambro, dove i padroni di casa ospiteranno da DiPo Vimercatese, festeggiando così lo storico approdo in Eccellenza.

Altro big match, questa volta in Seconda Categoria, dove si sfideranno le prime due della classe. Ardita – Giovanile Canzese è quindi una gara imperdibile per tutti gli appassionati.

Poi spazio alle categorie giovanili, anche in questo caso si tratta di prima contro seconda: Lentatese - Cantù San Paolo.

Come sempre chiuderà la trasmissione lo speciale di Lariosport dedicato a un protagonista del campionato dei dilettanti, in questa puntata sarà ospite Lorenzo Silva, attaccante del Tavernola.

L’appuntamento è quindi come sempre per la serata di domenica al sito www.laprovinciadicomo.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA