La Domenica Sportiva Lariana
Un appuntamento fisso

È la trasmissione web che sul nostro sito aggiorna su tutto quello che succede nel mondo del calcio dilettantistico comasco

Torna puntuale come ogni settimana la “Domenica Sportiva Lariana” che vi aggiorna su tutto quello che succede nel mondo del calcio dilettantistico comasco.

La trasmissione, condotta da Alessandro Camagni e Maria Laura Fontana, come sempre offrirà gol, highlights, risultati, classifiche e il collegamento con la redazione di Lariosport, che cura le pagine del calcio dilettantistico per il nostro quotidiano e che offrirà a tutti gli spettatori le ultime news della giornata.

In Prima Categoria riflettori puntati sullo scontro d’alta classifica tra Base 96 e Universal Solaro, coi padroni di casa che stanno facendo delle prove tecniche di fuga e gli ospiti in corsa per “un posto al sole” nei playoff.

In Seconda, invece, vedremo se la Virtus Mariano riuscirà a fermare la lanciatissima Ardita, reduce da 5 vittorie consecutive che gli hanno permesso di scalare la classifica fino al secondo posto.

Anche in Terza Categoria vedremo all’opera una capolista, è il Cavallasca, che ospiterà la Fulgor Appiano e tenterà di scrollarsi di dosso le inseguitrici Andratese e Lario.

Insomma, l’appuntamento per tutti gli appassionati del calcio dilettantistico è sul nostro sito a partire dalla serata di oggi, www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA