La Giornata dell’Orgoglio Biancoblù
Ecco altre iniziative in programma

La Pallacanestro Cantù sta continuando a proporre intrattenimenti in occasione della partita casalinga contro Cremona.

Per “La Giornata dell’Orgoglio Biancoblù”, in programma al “PalaBancoDesio” alle 18 di domenica 8 marzo, la Pallacanestro Cantù potrà contare anche su una crew di ballo e su uno spara magliette, i quali aumenteranno non poco il divertimento e l’adrenalina sugli spalti nel corso dei vari time out della partita contro la Vanoli Basket Cremona.

Con i suoi spettacoli di ballo, sarà l’associazione sportiva “Alain e Cinzia Dance” di Varedo a intrattenere il pubblico canturino. Alain Di Rutigliano e Cinzia Venturelli - pluricampioni italiani ed europei di varie discipline tra cui hip hop, danze latinoamericane e danze jazz - hanno fondato l’associazione nel 1997 sulla base di passione e determinazione. Lo staff è composto da 10 tecnici, tra insegnanti, direttori artistici e istruttori. Inoltre, “Alain e Cinzia Dance” conta circa 200 tra soci e allievi.

“Lo Sparamagliette”. Il suo motto è chiaro e simpatico: «Sono colui che annulla la distanza tra gli spalti e il campo». Il suo volto e il suo cannone sono noti agli appassionati di pallacanestro perché già visti su diversi campi di basket.

Altre novità verranno svelate prossimamente, nei giorni adiacenti all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA