La nuova Cantù compie un anno
Domani serata di celebrazione

Al Salone dei Convegni di piazza Marconi alle 20.30 con l’organizzazione di Tic l’attesissimo anniversario.

L’appuntamento è per domani sera alle 20.30. Esattamente un anno dopo quel fatidico 18 febbraio 2019, data fondamentale per la sopravvivenza della Pallacanestro Cantù nonché significativa per Tutti Insieme Cantù che quel giorno rilevava da Dmitry Gerasimenko la proprietà del club brianzolo.

E quella di domani al Salone dei Convegni, in piazza Marconi a Cantù, organizzata dalla stessa Tic, si annuncia una serata celebrativa. L’evento vedrà la partecipazione di alcuni ospiti e dei grandi protagonisti di quella fatidica giornata di un anno fa.

Nel corso della serata interverranno tutti i membri del CdA di Pallacanestro Cantù, i rappresentanti di Tic - alternatisi nel tempo -, alcuni grandi amici come Nicola Brienza, Fabrizio Della Fiori e tanti altri, i quali, anche da lontano, non faranno mancare il loro supporto. Durante la celebrazione, inoltre, verranno ripercorsi i fondamentali e frenetici giorni antecedenti la giornata del 18 febbraio 2019 e i percorsi di Tutti Insieme Cantù e di Pallacanestro Cantù, che, per l’occasione, presenteranno in anteprima una maglia speciale che verrà indossata dalla squadra di serie A in occasione de “La Giornata dell’Orgoglio Biancoblù”, in programma al PalaBancoDesio contro Cremona, domenica 8 marzo alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA