La riunione di Como è promossa
Successo per la New Boxe Order

Incontri e spettacolo per “The war on the lake”

È stato un successo sia di organizzazione che di risultati “The war on the lake”, l’evento pugilistico promosso dalla palestra comasca New Boxe Order di via Gabriele D’Annunzio, in collaborazione con la Francis Boxing Team del maestro Francis Rizzo e con il patrocinio della Federazione Pugilistica Italiana.

Sono stati tre i pugili comaschi a salire sul ring, impegnati contro altri atleti lombardi: il peso super welter Andrea Zerboni e il 60kg Jason Manella che si sono imposti ai punti contro i rispettivi avversari, mentre ha ottenuto un pari - al secondo match in carriera - lo junior Adam Sodei.

Il prossimo appuntamento per il team pugilistico comasco (in collaborazione con la Viscontea Boxe del professionista Simone Brusa) è in programma per il 2 maggio sempre a Como. «Siamo davvero entusiasti per i risultati e la buona riuscita dell’evento – ha detto Rocco Berardinelli, maestro della Nbo -. Organizzare degli incontri in questo momento non è semplice, ma siamo già carichi per la prossima data».

© RIPRODUZIONE RISERVATA