La rivelazione Tecnoteam
«E un grazie va ai tifosi»

Una stagione positiva. Crimella: «Sono molto contento
della presenza del nostro pubblico»

«Un po’ di rammarico c’è per il pubblico che è stato presente, numeroso domenica, e che ringrazio. Ci rifaremo durante i playoff, cercando di fare una partita degna del nostro nome».

Parte dall’immagine di un PalaFrancescucci con tanti tifosi assiepati sulle sue tribune l’analisi del presidente della Tecnoteam Graziano Crimella che, in attesa di capire quale sarà l’avversario della sua formazione al termine della stagione regolare, pensa all’ultimo match di domenica prossima a Catania e, soprattutto, a quelli che verranno di lì in poi.

«Un po’ di affaticamento»

«Sono molto contento – commenta Crimella - dell’afflusso del pubblico e, di conseguenza, mi spiace soltanto i tifosi abbiano visto una nostra prestazione decisamente non all’altezza. Abbiamo delle scusanti, però. La prima è sicuramente la squadra avversaria, Mondovì, che ha fatto un ottimo incontro e si è dimostrata una delle pretendenti al titolo, com’era all’inizio; da parte nostra, sicuramente potevamo fare di più, però ho notato onestamente un po’ di affaticamento».

Dopo tre recuperi infrasettimanali di fila post Covid-19, una battuta a vuoto era anche da mettere in programma, con Albese Volley Como sconfitta 0-3 in casa da un’Lpm Bam che, al terzo posto del girone B di serie A2, comunque non nasconde i suoi sogni promozione. Le comasche ci hanno provato, benché un po’ di brillantezza sia mancata nei momenti clou, quando forse sarebbe necessario fare la differenza.

«La stagione è stata sicuramente molto importante e ne siamo molto contenti. Adesso, avendo finito i turni infrasettimanali, avremo modo di allenarci con un po’ più di continuità. Il nostro è stato un campionato decisamente positivo, oltre ogni aspettativa, e sono molto contento di tutto il gruppo delle ragazze», prosegue il presidente della Tecnoteam.

«I playoff un terno al lotto»

Ora, l’ultimo atto della stagione regolare sarà in trasferta contro la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia. Giocato l’ultimo match dell’anno, spazio alla griglia di partenza dei successivi playoff, con Albese Volley Como che proverà a confermare il quarto posto nel girone, così da guadagnarsi l’eventuale bella in casa, davanti al pubblico amico.

«I playoff sono un terno al lotto. Potrò dire qualcosa quando sapremo chi incontreremo. Una vale l’altra. È inutile che stiamo qui, adesso, a fare programmi. Pensiamo a fare bene, e ci tengo, l’ultima partita di campionato», conclude Crimella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA