La scuola del Tennis Como
prosegue a giugno e luglio

Dopo il lungo stop, la società ha deciso di andare avanti

Riparte la scuola Tennis Como a Villa Olmo. Il circolo comasco ha infatti deciso - in seguito al lungo stop delle attività e dopo aver valutato le richieste pervenute dalle famiglie - di protrarre le lezioni di tennis per tutto il mese di giugno e per tutto il mese di luglio.

Novità importante: anche chi non era ancora iscritto alla Scuola Tennis, potrà aggiungersi scegliendo liberamente il numero di ore settimanali da frequentare. Nel rispetto, ovviamente, di tutti i protocolli interni per tutelare la salute di chi frequenta il circolo, tra cui ingressi e uscite separate, gel igienizzante e il massimo di quattro persone (più il maestro) su ogni campo da tennis. I protocolli (ne è stato stilato uno appositamente per la scuola tennis) sono consultabili all’indirizzo www.tennicomo.it.

Chiunque fosse interessato a migliorare o ad avvicinarsi al tennis può contattare la segreteria del circolo (dalle 14.30 alle 17.30 al numero 031.573180) oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA