La società incontro ai tifosi
Domenica prezzi più bassi

E potrebbero non essere i soli abbonati a fruirne ma tutto il pubblico. Che ci si auspica possa essere un po’ più numeroso rispetto alla semifinale

Dopo le polemiche per i prezzi dei biglietti della partita contro la Pro Sesto, domenica in occasione della finale playoff i prezzi saranno abbassati.

Per inciso, erano gli stessi normalmente utilizzati in campionato ma molti tifosi, in particolar modo gli abbonati, si attendevano una riduzione. Anche come una sorta di “risarcimento” dopo aver fallito clamorosamente l’occasione di conquistare la promozione diretta.

La società dunque ha deciso di ascoltare la protesta, e domenica quindi per entrare al Sinigaglia si pagherà di meno. E potrebbero non essere i soli abbonati a fruirne ma tutto il pubblico. Che ci si auspica possa essere un po’ più numeroso rispetto alla semifinale. I dettagli dei prezzi devono ancora essere definiti, visto che per le partite dei playoff la gestione dei prezzi deve trovare d’accordo entrambe le società, che dividono a metà l’incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA