La Tecnoteam fa sul serio
E Pinto è un bel colpo

Prima mossa in entrata per il mercato di Albese con Cassano

ALBESE CON CASSANO Lo scorso anno ha giocato nel Barricalla Cus Torino Volley. Ora, l’arrivo alla Tecnoteam, che formalizzando il tesseramento d Chiara Pinto ha ufficializzato il suo primo, importante, acquisto in vista della stagione sportiva 2021-2022.

24 anni lo scorso 10 maggio, 178 centimetri d’altezza, Punto andrà a rinforzare il comparto degli attaccanti: nelle 26 partite disputate nello scorso campionato, per un totale di 93 set in campo, la neo-giocatrice di Albesevolley ha messo a terra 352 punti, attestandosi al 19° posto tra le bomber della categoria.

«Ho sempre incontrato Albese da avversaria negli scorsi anni – racconta Pinto dalla pagina Facebook della società – e, fin da subito, l’impressione che ho avuto è stata quella di una società bene organizzata e consapevole dei propri mezzi. Sono felice di entrare a far parte di questa nuova famiglia e non vedo l’ora di tornare in campo con la grinta e la passione che mi contraddistinguono. Sono sicura che sarà una bella stagione stimolante ed entusiasmante. Ringrazio il presidente per avermi dato fiducia e sono pronta per questa nuova avventura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA