La Tecnoteam ha ripreso
ad allenarsi ma due restano out

Il team femminile di B1 era fermo da tre settimane.

Iniziato il conto alla rovescia verso il ritorno alla normalità: la Tecnoteam è tornata ad allenarsi dopo tre settimane di stop. Martedì sera, la squadra di coach Cristiano Mucciolo è scesa in campo nella palestra comunale di Albese con Cassano per il primo allenamento post-quarantena del gruppo-squadra dovuto alla presenza al suo interno di numerose positività.

All’appello mancano soltanto due giocatrici, mentre la restante parte del roster è rientrata a pieno titolo nell’organico a disposizione dell’allenatore in vista della ripresa dell’attività. Obiettivo dichiarato: farsi trovare pronti all’inizio del campionato di serie B1, avvio fissato nel fine settimana del 23 e 24 gennaio .

«Per fortuna abbiamo ripreso», racconta Mucciolo pensando al periodo di isolamento vissuto fino a qualche giorno fa e ormai alle spalle. Questa settimana, gli allenamenti sono stati fissati tutti i giorni a partire dallo scorso martedì e fino a oggi. Così sarà anche per la prossima settimana, con la squadra che si ritroverà nella palestra Pedretti da martedì a venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA