La Tecnoteam ha ripreso  ad allenarsi ma due restano out
La Tecnoteam Albese

La Tecnoteam ha ripreso

ad allenarsi ma due restano out

Il team femminile di B1 era fermo da tre settimane.

Iniziato il conto alla rovescia verso il ritorno alla normalità: la Tecnoteam è tornata ad allenarsi dopo tre settimane di stop. Martedì sera, la squadra di coach Cristiano Mucciolo è scesa in campo nella palestra comunale di Albese con Cassano per il primo allenamento post-quarantena del gruppo-squadra dovuto alla presenza al suo interno di numerose positività.

All’appello mancano soltanto due giocatrici, mentre la restante parte del roster è rientrata a pieno titolo nell’organico a disposizione dell’allenatore in vista della ripresa dell’attività. Obiettivo dichiarato: farsi trovare pronti all’inizio del campionato di serie B1, avvio fissato nel fine settimana del 23 e 24 gennaio .

«Per fortuna abbiamo ripreso», racconta Mucciolo pensando al periodo di isolamento vissuto fino a qualche giorno fa e ormai alle spalle. Questa settimana, gli allenamenti sono stati fissati tutti i giorni a partire dallo scorso martedì e fino a oggi. Così sarà anche per la prossima settimana, con la squadra che si ritroverà nella palestra Pedretti da martedì a venerdì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA