La Tecnoteam vince a Biella
E adesso testa ai playoff

Positivo anche l’ultimo test amichevole per la squadra di Albese

A una settimana esatta dall’inizio dei playoff, la Tecnoteam chiude in bellezza la fase di preparazione verso la doppia sfida contro Ostiano vincendo 3-2 in trasferta a Biella.

Dopo aver perso il primo set 25-23, le ragazze di coach Cristiano Mucciolo sono state messe sotto anche nella seconda frazione dalle padrone di casa, che hanno chiuso il set sul 20-25. Dal terzo in poi, e in previsione del cosiddetto Golden set che sarà applicato nei playoff, le due squadre hanno giocato a punteggi ridotto: al 5-15 del terzo è seguito il successivo 18-16 ai vantaggi nel quarto, con chiusura a favore di Albesevolley nel quinto sul 15-10.

Completato l’ultimo allenamento congiunto, per la squadra di Albese con Cassano è ora il momento di concentrare tutta l’attenzione sulla volata per la promozione: in palio c’è la serie A2, quella categoria sfiorata nella stagione 2012-2013 (chiusa in semifinale contro Vicenza) e che la società ha messo nel mirino proprio all’inizio del campionato, ponendosela come obiettivo da raggiungere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA