L’Acf Como stavolta ne fa sette
Pellegrinelli show, tre gol in 14’

Largo successo in trasferta contro la Juventus Torino

Prosegue il duello in testa alla classifica del girone A di Serie C femminile tra Acf Como e Real Meda. Le azzurre hanno battuto senza alcuna difficoltà la Juventus Torino per 7-0, mentre le monzesi hanno regolato sul 4-0 la Speranza Agrate.

Risultati che consentono a capitan Rizzon e compagne di conservare tre lunghezze di vantaggio sulle rivali. Tutto facile contro le bianconere della Juventus, con il primo tempo chiuso già sul 6-0 a favore delle ospiti. A sbloccare il risultato è Trezzi dopo pochi secondi con una semirovesciata in area su cross dalla fascia di Vivirito, servita a sua volta da un bel lungolinea di Cascarano. All’8’ il raddoppio di Cannone in diagonale su assist di Pellegrinelli. Al quarto d’ora l’Acf va ancora a segno e mette in cassaforte i tre punti. Il gol è di Rizzon a pochi passi dalla porta dopo un colpo di testa di Fusar Poli respinto dalla traversa.

Le ospiti non riescono mai a farsi vedere dalle parti di Bettineschi e al 27’ inizia lo show di Pellegrinelli che segna tre reti nel giro di 14 minuti. Prima la numero nove insacca un assist dal fondo di Vivirito, poi supera Liberti con un tiro da fuori al 35’ ripetendosi al 41’ con un pallonetto su palla filtrante di Vivirito. La ripresa ha ormai poco da dire e le azzurre completano l’opera al 24’ con una conclusione al volo di Rizzon sul secondo palo dopo un calcio di punizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA