L’Arcellasco non si nasconde
«L’obiettivo è la promozione»

Dopo un pessimo avvio, il team erbese è ora secondo. Il capitano Rossetti: «Ci siamo ripresi e abbiamo tutto per provarci».

Rabbiosa. Si può definire così la “remuntada” dell’Arcellasco che, dopo un avvio di stagione disastroso, ha chiuso l’andata del girone B di Promozione al secondo posto (26 punti), a sole tre lunghezze dalla capolista Bresso. «Siamo partiti malissimo - ricorda Stephane Erik Rossetti, capitano e bandiera dell’Arcellasco - perdendo inaspettatamente le prime tre gare e ritrovandoci dopo cinque partite con soli tre punti sul fondo della classifica».

«Inevitabilmente siamo arrivati al giro di boa un po’ stanchi, soprattutto mentalmente - spiega Rossetti -. Il sapere di non potere più commettere passi falsi ha pesato psicologicamente. Ora però ci siamo ripresi, siamo lì davanti subito dietro la capolista, pronti a ripartire quasi alla pari».

Non si nasconde infine il capitano delle poiane, che ribadisce il desiderio di tutto l’ambiente: «L’obiettivo è quello di salire di categoria e credo che abbiamo tutto per provarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA