L’entusiasmo di Stone
«Ecco perché ho scelto Cantù»

Le parole dell’ultimo arrivato in casa dell’Acqua San Bernardo.

Tyler Stone, ala/centro statunitense classe 1991, è uno dei volti nuovi in casa Acqua S.Bernardo Cantù e quella di lunedì contro Brindisi sarà la gara del suo debutto in Italia: «Per me è la prima volta qui – ha spiegato il lungo americano nativo di Memphis – quindi, non conoscendo bene il campionato italiano, non posso esprimere un giudizio preciso sul livello di basket che mi aspetta. Di certo, però, so che la Serie A è molto competitiva e per me sarà molto importante misurarmi con i giocatori di questa lega».

Stone, che in questi primi giorni in Brianza ha conquistato tutti per un entusiasmo a dir poco contagioso, ha poi spiegato le ragioni della sua scelta: «Perché Cantù? È una domanda semplice. Il mio agente mi ha detto che era una buona squadra, con uno nuovo staff tecnico, una nuova proprietà e dei tifosi eccezionali. Dunque, perché avrei dovuto dire di no?».

Infine, un giudizio anche sui nuovi compagni di squadra: «Siamo un bel gruppo, sono tutti dei bravi ragazzi. È nato subito un buon feeling e mi hanno accolto tutti molto bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA