L’Hockey Como si presenta
Grande festa all’Eracle Sport

Questa sera sfileranno tutte le squadre, giovanili comprese

L’Hockey Como si presenta questa sera (mercoledì), alle 19, nell’Eracle Sports Center in via Fittavolo a San Fermo. Una presentazione al gran completo: infatti, oltre alla prima squadra, che giovedì inizierà l’Italian hockey league (la nuova denominazione della serie B) a Varese, sfileranno anche tutte le formazioni del settore giovanile. Non mancheranno nemmeno le “ladies” del team femminile di serie A.

La serata sarà anche l’occasione per presentare il Farm team, il progetto di collaborazione con il Filatoio 2440, nuova società di Torre Pellice. Fabrizio Gatti presidente del sodalizio piemontese e il massimo dirigente comasco, Luca Ambrosoli, illustreranno l’iniziativa che è già stata testata in modo positivo, nell’amichevole con il Milanorossoblu, con le prime reti dei giovani del Filatoio.

Durante la presentazione sarà svelata anche la nuova maglia ufficiale.

La scelta dell’Eracle di San Fermo quale location per il vernissage non è stata casuale: il centro sportivo ha infatti ospitato le prime due settimane di allenamento a secco della prima squadra comasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA