Libertas Cantù, è il momento
Puoi regalare un’altra Gioiella

Appuntamento stasera alle 19 al palasport Parini, gara molto insidiosa

Dopo la vittoriosa trasferta di Viterbo, il girone Blu del campionato di serie A2 di pallavolo maschile mette di fronte alla Libertas un avversario insidioso, la Gioiella Gioia del Colle. Alle 19 – e non alle 18, come di consueto - al Parini di Cantù arriveranno infatti i ragazzi di coach Passaro, una formazione solida che attualmente occupa la terza posizione, a soli due punti dalla capolista.

La Gioiella, peraltro, arriva da tre vittorie consecutive da tre punti, l’ultima delle quali colta addirittura al PalaBanca di Piacenza. Cantù, ovviamente, non starà a guardare.

Forte di una prestazione maiuscola contro Tuscania, la compagine del presidente Ambrogio Molteni proverà a replicare contro i pugliesi: sicuramente ci sarà di che sudare, ma il morale è buono e, dunque, è lecito attendersi di tutto sul parquet amico. «Veniamo – dice l’allenatore Luciano Cominetti . da una trasferta che ci ha dato tre punti, meritati perché abbiamo giocato sicuramente meglio. Ora, però, dobbiamo cercare di portare a casa punti anche tra le mura amiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA