Libertas, che bella notizia
Il brasiliano Caio rimane

Trovato l’accordo con il giovane brasiliano, che sposa il progetto di Cantù

Alla sua partenza da Cantù, soltanto poche settimane fa, aveva lasciato aperta una porta sul suo eventuale ritorno alla base.

Così, peraltro, sarà: Caio Alexandre Oliveira, nel 2017-2018, sarà ancora un giocatore della Libertas. Cantù, infatti, ha vinto la concorrenza dei tanti suoi estimatori e, al termine dei suoi impegni con la nazionale brasiliana, potrà ancora una volta contare sul suo apporto nel prossimo campionato di serie A2.

Dopo 525 punti nel suo primo anno in Italia, score che gli è valso il quinto posto assoluto tra i martelli della seconda categoria nazionale, Caio dunque è pronto a rilanciare la sfida, conscio della volontà del presidente Ambrogio Molteni di mettere in piedi un organico all’altezza delle aspettative, evitando per quanto possibile l’epilogo a base di spareggio-salvezza della stagione sportiva appena conclusa.

Dopo l’ingaggio dell’ex Gabriele Robbiati, che nell’anno passato ad Aversa è stato il miglior muro di A2, la conferma di Caio non può che soddisfare il neo-tecnico Luciano Cominetti, che per sua stessa ammissione aveva sottoposto il rinnovo dell’opposto paulista alla società quale condizione fondamentale per rilanciare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA