Libertas, che sollievo
Ma la lotta comincia ora

Riva: «Dà sicuramente noia l’idea di giocare la prima e l’eventuale ultima partita a Brescia. Il Parini, nei momenti difficili ci ha sempre dato una mano»

L’ultima gara della Pool Salvezza, quella giocata in casa contro Potenza Picena, non si è chiusa con tre punti. La contemporanea sconfitta di Montecchio Maggiore, però, ha salvato – in questa circostanza è davvero il caso di affermarlo – la Pool Libertas che, nonostante una seconda fase della stagione alquanto deficitaria, è comunque riuscita nell’intento di centrare i playout per l’A2.

La serie

Lunedì sera, a Brescia, la prima delle sfide contro la Centrale del Latte McDonald’s. Rientrato da un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per almeno un mese, Matteo Riva si dice «contento». «Per un attimo – commenta – abbiamo temuto il peggio. Anche se abbiamo perso sabato, Ortona ci ha dato una mano e, dunque, ora siamo qui, pronti per sfidare Brescia». «Dà sicuramente noia l’idea di giocare la prima e l’eventuale ultima partita a Brescia. Il Parini, di sicuro, nei momenti difficili ci ha sempre dato una mano. Vedremo di chiudere prima la serie, magari evitando di arrivare proprio all’ultima gara», afferma Riva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA